L’US Navy brevetta dispositivo ad antigravità

brevetto ufologico

Brevetto di dispositivo per la riduzione di massa inerziale

E mentre l’ufologia italiana è ostaggio di cacciatori di like nonché di improbabili visionari che in ogni nuvoletta vedono un UFO, ecco che l’US Navy si registra un brevetto per velivoli non convenzionali con dispositivo per la riduzione della massa inerziale. Ovvero un dispositivo ad antigravità. Questo è uno dei tanti brevetti “esotici” che sono stati pubblicati in questi ultimi anni.

In sintesi questo è un mezzo che utilizza un dispositivo di riduzione di massa inerziale che comprende una parete interna con cavità risonante, una cavità risonante esterna e emettitori a microonde. La parete risonante a cavità esterna a carica elettrica e la parete della cavità a risonanza interna elettricamente isolata formano una cavità risonante. Gli emettitori a microonde creano onde elettromagnetiche ad alta frequenza in tutta la cavità risonante che fa vibrare la cavità risonante in una modalità accelerata e crea un vuoto polarizzato locale fuori dalla cavità risonante esterna. E questo genera una riduzione della massa inerziale.

Massa inerziale e massa gravitazionale

Ricordiamo che la massa inerziale è la resistenza che un corpo oppone a una forza che cerca di accelerarlo e quindi questo strumento permette alla navetta accelarazioni stupefacenti con una forza applicata minore di quella che servirebbe senza dispositivo. Ma è bene ricordare che Einstein non poteva accettare la limitazione dovuta alla dicotomia fra massa inerziale e massa gravitazionale. Escogitò dunque un esperimento mentale in grado di mostrare che non esistono due tipi di massa, ma uno soltanto e che la loro apparente differenza dipende dal sistema di riferimento in cui ci si trova. Le leggi meccaniche valide per un corpo in quiete immerso in un campo gravitazionale sono le stesse che agiscono su un corpo in moto accelerato. Tale esperimento è comunemente conosciuto con il nome di “principio di equivalenza”.

Vedi principio di Equivalenza di Einstein

https://www.youmath.it/lezioni/fisica/gravitazione/3169-principio-di-equivalenza.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_equivalenza

Insomma stanno succedendo cose di una importanza epocale nella più totale confusione e disinteresse. E’ un caso o è voluto tutto questo? Come mai si dà tanto importanza sui media ai fabbricatori di nuvolette e ai cacciatori di lens flare ma si ignorano del tutto fatti inoppugnabili come questi ?

Il congresso di Roma del 2018, l’anno della svolta

Il 27 ottobre 2018, nella sala convegni di Villa Maria gremita all’inverosimile, c’è stato a Roma il “7° convegno di Roma”, il più importante convegno ufologico di questo secolo organizzato dal CUN dove ex militari del Pentagono hanno detto chiaramente di voler studiare una tecnologia esotica non terrestre, più avanzata di quella terrestre e capace di modificare la metrica dello spazio tempo. Ma l’uologia italiana corre dietro a nuvolette, lucine e like. E i media locali danno ampio spazio a questa gente che poi finisce invariabilmente con il ridicolizzare tutta la materia e anche il meticoloso lavoro del CUN.

La domanda nasce spontanea: come mai sta succedendo tutto questo ? Chi tira i fili ? E’ una operazione di disturbo o semplicemente il prodotto di una stupidità diffusa ?

https://cun-italia.com/punto-di-non-ritorno/

https://youtu.be/hQbO-jWKzVM

 

I commenti sono chiusi.