Punto di non ritorno

Il Presidente del CUN, Vladimiro Bibolotti

Il 27 ottobre, nella sala convegni di Villa Maria gremita all’inverosimile, c’è stato a Roma il “7° convegno di Roma”, il più importante convegno ufologico di questo secolo. E non perché lo abbia organizzato il CUN (Centro Ufologico Nazionale) ma perché si è varcato il cosiddetto “Punto di non ritorno”. Infatti nel convegno organizzato dalla sede romana del CUN nella persona del Presidente Vladimiro Bibolotti e Paolo Giuzzardi coadiuvati magistralmente da Silvio Eugeni, Riccardo Protani e Giovanni Cavaliere del nostro ufficio stampa, è stato ospitato lo staff al gran completo della TTSA (To The Stars Academy of Arts & Science) con il fondatore Tom DeLonge (President & CEO) e l’ infaticabile Luis Elizondo (Director of Global Security & Special Programs)

Da sinistra a destra: Tom DeLonge, Paolo Guizzardi, Luis Elizondo

https://dpo.tothestarsacademy.com/

Il punto di non ritorno è stato varcato quando Luis Elizondo ha detto chiaramente che fra gli obbiettivi della TTSA c’è lo studio della tecnologia sugli UFOs e la ricaduta tecnologica dei reperti esotici raccolti. Insomma non si parla più di fantascienza, allucinazioni o spiritismo ma di scienza concreta (dei fatti). Un durissimo colpo sferrato da una parte a scettici e  negazionisti incalliti e dall’altra ad “esoteristi fai da te” che mescolano  UFO e spiritismo.

La “mission” di ATTIP

I materiali “esotici” studiati da TTSA

Lanciati nel futuro

E mentre qualcuno ancora ancorato al passato si domandava se gli UFO esistessero o meno, a fine giornata le persone che hanno assisto al convegno in sala ed in streaming già erano catapultate nel futuro. Un futuro da cui è impossibile tornare indietro. Un orizzonte degli eventi che lancia il CUN in un nuovo universo composto di interazioni internazionali e attori ai massimi livelli. Un punto di non ritorno che è stato superato nel momento in cui si vuole studiare la tecnologia degli UFO e quindi si ammette che gli UFO sono un fenomeno tecnologico.

Da sinistra a destra: Roberto Pinotti, Luis Elizondo

Da sinistra a destra: Roberto Mostarda, Roberto Pinotti, Luis Elizondo, Moreno Tambellini, Vladimiro Bibolotti

Fra i partecipanti al convegno desideriamo ricordare tra l’ altro: Patrizio Caini, Susanna Urbani, Massimo Angelucci, Alfredo Benni, Roberto Pinotti, Moreno Tambellini, Renzo Tomasella, Alfredo Magenta, Marco Pigliapoco, Antonio De Comite, Matteo Pieroni, Giampaola Canil, Manuel Paroletti, Caludio Balella, Mauro Panzera, Franco Marcucci, Elisabetta Nasuti, Andrea Di Palermo, Alberto Negri e tanti, tanti altri amici. Menzione speciale al Dott. Daniele Mariutto (Segretario dell’Accademia Internazionale Costantiniana delle Scienze Mediche, Giuridiche e Sociali) e sua moglie Alessandra.

A questi link è possibile vedere ed ascoltare tutte le dirette streaming che già ad oggi a pochi giorni dal convegno hanno totalizzato migliaia di visualizzazioni.

Diretta streaming su Facebook

Prima parte

Pubblicato da Centro Ufologico Nazionale – CUN su Sabato 27 ottobre 2018

Seconda parte

Pubblicato da Centro Ufologico Nazionale – CUN su Sabato 27 ottobre 2018

Diretta streaming su YouTube

Prima parte

Seconda parte

 

I commenti sono chiusi.