Al via la raccolta fondi CUN per la ricerca

Parte la raccolta fondi CUN per auto finanziamento.

A seguito dell’enorme clamore mediatico suscitato dalle dichiarazioni dell’USS Navy che ha certificato come autentici i filmati di UFO presentati nel 2018 e data la stessa natura degli oggetti che vengono dichiarati altamente tecnologici e di natura ignota, il CUN nella ricorrenza del suo “VIII convegno internazione di ufologia città di Roma” in programmazione sabato 12 ottobre 2019, organizza una raccolta fondi CUN di autofinanziamento a scopo scientifico e di ricerca. Tutti sono invitati a partecipare con un importo minimo di 10 €. Siamo sicuri che questa iniziativa troverà una ampia condivisione e favore nel pubblico che ci segue ormai da più di 50 anni. Il disclosure è sempre più vicino!

Congresso roma CUN

Il CUN da sempre attua una politica di ricerca multidisciplinare. Per fare questo ha bisogno di strumentazione di avanguardia. Ormai le dichiarazioni della USS Navy hanno aperto una breccia e tracciato una strada a senso unico: i filmati presentati sono autentici e ritraggono effettivamente degli Oggetti Volanti Non Identificati (UFO) esistono e non sono terrestri. Ecco dunque la necessità di effettuare approfonditi studi di retroingegneria per capire il funzionamento e la natura tecnologica di questi oggetti. Il CUN, che ricordiamo esiste da 52 anni ed è una delle 5 più antiche associazioni ufologiche mondiali, ha quindi la necessità di effettuare una serie di acquisti per strumentazione tecnica al fine di continuare i suoi studi in maniera sempre più approfondita.

La raccolta fondi sarà attiva sul web dal giorno 25 settembre fino al giorno 15 ottobre compreso ed è ovviamente riferita alla campagna di raccolta fondi che verrà effettuata il giorno 12 ottobre a Roma durante l’annuale convegno internazionale “VIII convegno internazione di ufologia città di Roma”.

Potete partecipare nei seguenti modi:

1) Intervenendo direttamente al Convegno di Roma e versando almeno 10 € come raccolta fondi.

2) Effettuando un bonifico o un versamento postale a: Centro Ufologico Nazionale
– IBAN IT68S0760103200000098358674
– CC POSTALE 98358674
Per pagamenti dall’estero il codice BIC/SWIFT è: BPPIITRRXXX
CAUSALE: EVENTO FINANZIAMENTO CUN – ROMA 2019

3) Effettuando un pagamento PayPal nello store di FCOIAA a questo link:
https://www.fcoiaa.it/prodotto/evento-finanziamento-cun-2019/

E non lasciatevi scappare una rivista da collezione

Durante l’evento sarà possibile acquistare fino ad esaurimento (80 pezzi) la rivista stampata in digitale (anteprima da collezione) del Num. 1 firmata dal mitico Direttore di UFO Notiziario, nonché presidente del CUN, Roberto Pinotti.
Ricordiamo che questo lotto è unico ed irripetibile nonché limitatissimo.

Dal 25 di settembre troverete e potrete acquistare nelle edicole meglio fornite la rivista ordinaria che però non appartiene a questo lotto esclusivo di pre-serie.

 

I commenti sono chiusi.